Nel lontano 1968 i signori Guerandi Giuseppe (detto Luciano) e Osio Giuseppe (detto Peppino), diedero vita alla prima macelleria del paese di Montirone.
L’esperienza maturata negli anni dai 2 soci nel commercio del bestiame, nella macellazione, nella lavorazione e nella commercializzazione delle carni e dei salumi, creano le condizioni che danno vita nel 1996 alla nuova società tra Guerandi Fabio (figlio di Luciano) e Rambaldini Giuseppe (figlio di Benvenuto Rambaldini, noto commerciante all’ingrosso di suini).
Subito i 2 soci acquisiscono il vecchio macello di Montirone, trasformandolo in laboratorio per il sezionamento delle carni e salumificio, con tutti i requisiti europei per la lavorazione delle carni stesse.
Nel 2001 lo stesso ottiene il riconoscimento dalla Comunità Europea con il numero IT1668l.
Errevi crea un’unica realtà produttiva e commerciale destinata a soddisfare al meglio le richieste della clientela garantendo l’alta qualità dei prodotti e la provenienza delle carni.
Col passare degli anni ed il continuo aumento della clientela, il negozio storico sito in Piazza Manzoni non è più consono alle esigenze lavorative e di vendita.
Da qui la decisione di realizzare un nuovo punto vendita che si inaugurerà nel novembre 2009.
Il negozio, con una superficie di vendita più ampia, offre una maggior gamma di prodotti: oltre alle carni e salumi di propria produzione, la gastronomia pronta a cuocere, la gastronomia cotta, una vasta quantità di formaggi freschi e stagionati, (nazionali ed esteri) e tante altre ricercate golosità dolci e salate.
Costantemente impegnati nella ricerca della qualità in Italia e in Europa, la società Errevi ha trovato nel mercato della carne bovina polacca le migliori caratteristiche morfologiche da offrire alla propria clientela.
Nel 2019, dopo parecchie prove e ricerche riescono a realizzare un proprio marchio identificativo per i propri prodotti di carne bovina, dando il nome di Juvenca® e Juvenca Matura® registrandoli presso la camera di commercio di Brescia per evitare clonazioni commerciali da parte della concorrenza.